L'Associazione Welcome Italia è un sindacato la cui missione è quella di supportare i suoi membri in una grande varietà di modi e campi.
La filosofia del sindacato si basa su un'architettura "aperta" in continua evoluzione, capace di adattare l'offerta alle esigenze dettate dai cambiamenti sociali, culturali ed economici che interessano i nostri soci.
Dato l'ambizioso obiettivo da raggiungere, il nostro sindacato sta modellando le sue
partnership con organizzazioni che condividono l'importanza del networking.
La continua ricerca di
sinergie apre la strada ai numerosi servizi che l'Associazione Welcome Italia, insieme ai suoi partner, fornisce ai suoi membri.
Venerdì 11 novembre, Welcome Association Italy ha annunciato la sua ultima collaborazione con un importante partner che condivide gli stessi valori, ovvero l'
American Club of Rome.
Cos'è l'American Club of Rome? L'American Club of Rome è un'organizzazione no-profit che promuove uno scambio amichevole di tradizioni, cultura e valori americani.
Il suo approccio cosmopolita e internazionale, così come l'obiettivo comune di
condividere cultura e interessi, rappresentano i capisaldi della partnership con il nostro sindacato.
Per questo motivo, l'American Club of Rome riunisce e accoglie cittadini americani e altri cittadini internazionali che desiderano ampliare le proprie reti sociali e professionali attraverso scambi culturali, educativi e comunitari.
La fondazione dell'American Club of Rome Il club è stato fondato nel 1953 da Henry R. Luce, il fondatore di una delle riviste più iconiche e autorevoli del mondo, TIME.
Luce si trovava a Roma grazie a sua moglie, Clare Boothe Luce, ambasciatrice degli Stati Uniti a Roma all'inizio degli anni '50.
Durante il suo soggiorno a Roma, Luce si rese subito conto della necessità di creare un'organizzazione che offrisse agli americani l'opportunità di socializzare e fare rete mentre vivevano all'estero.
Cosa fa l'American Club of Rome? Oggi l'American Club of Rome è un'istituzione non solo per i cittadini americani a Roma, ma per tutte le persone che condividono la sua missione, ovvero l'impegno per l'arricchimento delle amicizie internazionali attraverso la partecipazione e il sostegno ad attività di natura commerciale, sociale, civile e caritatevole.
Se condividi questa missione e vuoi entrare a far parte del club
clicca qui.
Come suggellare una collaborazione? Consapevole della portata e della natura dell'American Club of Rome, Welcome Association Italy ha proposto di suggellare la nuova collaborazione attraverso l'Aperitivo.
L'evento è stato un vero successo grazie alla partecipazione di numerosi cittadini internazionali.
Un ottimo inizio per una collaborazione reciproca e sinergica.
Lascia un commento
Commenti