Visto Per Studio Per Cittadini Cinesi

Il sindacato Welcome Association Italy fornisce assistenza ai cittadini stranieri che arrivano in Italia. Questa assistenza si concretizza nel supporto e nell’erogazione dei pacchetti Welcome combo che includono la quota associativa al nostro sindacato, la copertura sanitaria in convenzione con il nostro partner Generali Italia S.p.a. e l’assistenza sanitaria erogata dal nostro partner Europ Assistance Italia S.p.a.

Pacchetto Extra Ue Richiedente Permesso di soggiorno Per Attesa Occupazione

Il sindacato Welcome Association Italy fornisce assistenza ai cittadini non comunitari che intendono richiedere un visto di ingresso o un permesso di soggiorno nel Bel paese. Parte indispensabile della richiesta di un permesso di soggiorno, così come di un visto, è quella di dichiarare il motivo dell’ingresso e/o della permanenza in Italia. I nostri pacchetti, o Welcome Combos, per la richiesta del permesso di soggiorno sono disponibili per le seguenti motivazioni: motivi religiosi, di studio, cure mediche accompagnatore, ricongiungimento familiare (familiare al seguito), ricerca scientifica o attesa occupazione.

Welcome Association Italy: quando posso chiedere il rimborso delle spese mediche

Il sindacato Welcome Association Italy si propone di semplificare l’iter burocratico degli stranieri che entrano in Italia con un Visto di ingresso o per un Permesso di soggiorno. Le autorità italiane, tra i documenti richiesti per l’arrivo in Italia, richiedono una copertura sanitaria conforme all’ Art. 39 c.3 T.U. n. 286/1998 e alla Direttiva 01.03.2000 del Ministero dell’Interno compresa nei pacchetti Welcome per cittadini non comunitari.

Le eccellenze accademiche italiane: il Politecnico di Milano

Nell’elenco delle migliori istituzioni universitarie presenti nel Bel Paese spicca il Politecnico di Milano, eccellenza italiana nell’ambito scientifico-tecnologico. Ad oggi, il Politecnico di Milano è ampiamente riconosciuto come migliore università italiana per facoltà tecnico-scientifiche, forte di svariati riconoscimenti internazionali e di un network internazionale molto forte e legato alle migliori università al mondo.

Permesso di soggiorno per studenti albanesi

Nell’offerta che il sindacato Welcome Association Italy mette a disposizione dei suoi iscritti, è presente il pacchetto per cittadini extra UE richiedenti permesso di soggiorno oltre 90 giorni con motivazione studio. Questo pacchetto gioca un ruolo preponderante nella composizione degli iscritti di Welcome Association Italy grazie alla notorietà delle istituzioni accademiche italiane, e al fascino che il Bel paese esercita su un gran numero di studenti internazionali, che scelgono l’Italia per ingrandire il proprio bagaglio culturale e accademico.

Le meraviglie di Roma: Visita al parco del Colosseo

Vi sono svariati motivi che spingono milioni di turisti a visitare la città di Roma su base annuale. La capitale italiana vanta un numero straordinario di opere d’arte, edifici storici, musei, fontane meravigliose, obelischi, archi, chiese e piazze invidiate da tutto il pianeta. Questa promiscuità di bellezze è principalmente dovuta all’eredità storica che la città eterna trascina dietro di sé: nell’antichità è stata la Capitale dell’impero romano, che l’ha resa immortale nella locuzione “Roma Caput Mundi”; in epoca moderna divenne la sede di una istituzione millenaria che plasmò la cultura occidentale, ovvero il Papato; infine, in epoca contemporanea divenne la capitale della giovane Monarchia italiana e successivamente della Repubblica italiana, fino i giorni nostri.