Welcome Association Italy, promuove la raccolta fondi “
Noi aiutiamo Tor Vergata” a supporto del
Policlinico Tor Vergata di Roma contro la pandemia da
Covid-19.
In un territorio colpito dal contagio, anche l’Associazione, che quotidianamente fornisce
assistenza agli stranieri che soggiornano in Italia e ai cittadini
residenti italiani o stranieri che vivono stabilmente nel nostro paese, scende in campo per
supportare la sanità pubblica romana, che con coraggio e dedizione si trova in prima linea nel fronteggiare
l’emergenza sanitaria.
Welcome Association Italy ha avviato una campagna per la
raccolta fondi a favore della Fondazione Policlinico Tor Vergata per l’acquisto di macchinari e presidi necessari al contrasto dell’emergenza sanitaria da Covid-19 attraverso la piattaforma di crowdfunding Gofundme.
Per tutti coloro che volessero partecipare, effettuando una donazione, il link per accedere alla pagina dedicata all’iniziativa è il seguente:
https://www.waitaly.net/noi-aiutiamo-tor-vergata/
L’Associazione, con l’aggravarsi di giorno in giorno della situazione, si è posta a fianco di chi sta dando prova di grande professionalità e dedizione quotidiana al lavoro in modo concreto, sperando che
con l’aiuto di tutti si possa raggiungere un’importante risultato.
L’emergenza che ci ha colpiti ci sta imponendo grandi sacrifici che potrebbero mettere alla prova la nostra capacità di essere solidali e disponibili nell’aiutare il prossimo. In questo senso, aiutare concretamente le strutture sanitarie è un modo per dimostrare che è
possibile affrontare questa crisi ed essere fiduciosi per un futuro migliore anche se ora siamo fragili, demoralizzati e privati quasi del tutto della nostra libertà individuale.
Con la diffusione del
Covid-19 in Italia, ogni giorno leggiamo notizie di come molti ospedali si stanno trovando sotto enormi pressioni, soprattutto in Lombardia e nelle altre regioni settentrionali dove si è concentrato il maggior numero di contagi.
Curare un paziente affetto da COVID-19 è un’operazione lunga e complessa: nei casi più gravi è necessario intubarlo e assisterlo per settimane in terapia intensiva, cosa che sta mettendo in seria difficoltà molte strutture sanitarie.
Per questo motivo anche
Welcome Association Italy con la raccolta fondi “
Noi aiutiamo Tor Vergata” vuole aiutare il
Policlinico Tor Vergata Di Roma, sperando di poter essere di esempio per le altre piccole organizzazioni del settore no-profit, dimostrando che anche nel nostro piccolo possiamo fare un grande gesto.
DONA ORA per sostenere il Policlinico di Tor Vergata.
Welcome Association Italy ringrazia tutti coloro che parteciperanno all'iniziativa.
Lascia un commento
Commenti